feb
26

IL CINQUE PER MILLE AL VERITAS

Autore // veritas
Postato il // 26 feb 2016

Cara amica e caro amico,

nella dichiarazione dei redditi di quest’anno (CU/2016, 730/2016 o UNICO/2016) è possibile scegliere di destinare una quota pari al 5 per 1000 dell’imposta sui redditi (IRPEF). Il Centro Culturale Veritas di Trieste è una delle Associazioni che possono risultarne beneficiarie.

Se frequenti e apprezzi le nostre attività e ritieni che meritino il tuo sostegno, la scelta diretta al Centro Veritas può essere un modo concreto per aiutarci e più che mai una risorsa essenziale per contribuire alla vita del Centro.

Nell’apprestarti alla compilazione della scheda riguardante la tua scelta della destinazione del 5 per 1000, ti invitiamo pertanto a firmare lo spazio in alto a sinistra, quello che riporta la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”, e scrivi accuratamente il Codice Fiscale del Veritas che è 90049440325.

Nel farti presente che al sito internet www.agenziaentrate.gov.it trovi le ulteriori informazioni sulla destinazione del 5 per 1000, ti ricordiamo che la tua scelta:
• non sostituisce in alcun modo l’8 per 1000 per le confessioni religiose, che comunque potrai continuare a destinare secondo le tue preferenze;
• non rappresenta in alcun modo una tassa in più, facendo parte della quota dell’IRPEF a tuo carico in base alla dichiarazione dei redditi.

Ti ringraziamo per la preferenza che vorrai accordarci o per ogni altra forma di sostegno con la quale eventualmente vorrai contribuire alla vita del Veritas,

Cordiali saluti

Dario Grison
Presidente

×

Questo sito usa cookies tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner o interagendo con il sito si acconsente all'uso dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI